Loading...
22 nov 2013

Presentazione del libro "Artisti della Maremma" all'AGAF di Grosseto


Venerdi 29 Novembre presso la Galleria AGAF di Via Mazzini, 61 a Grosseto, sarà presentato il volume “Artisti della Maremma”, realizzato dall'Associazione Toscana Cultura in co-edizione con Masso delle Fate, curato della giornalista Alice Pistolesi che lo presenterà durante la serata insieme a Fabrizio Borghini, Presidente della suddetta associazione.
Il libro fa parte di una collana di pubblicazioni dedicate agli artisti della Toscana e riguarda pittori, scultori e fotografi legati a Grosseto e al suo territorio.
Saranno presenti il Presidente Fabrizio Borghini e la giornalista Alice Pistolesi e il Gennarino Salvo, Presidente dell'Associazione Grossetana Arti Figurative (AGAF).
Seguirà l'inaugurazione della mostra d'arte degli artisti presenti nel volume che sarà visitabile anche il 1 dicembre.
Esporranno: Marcella Mastri, Lina Bartoli, Gennarino Salvo, Mauro Ceselli, Cristina Mambrini, Chiara Toniolo, Claudia Cinquemani, Mara Franci, Francesco Romano, Romano Minucci, Luciana Rustichini, Giulia Gazzetta, Paola Bardi, Silvia Montecchi, Edi Martellini, Paola Mian, Mauro Scalampa, Luca Bensi, Francesco Scamporrino, Gabriel Diana, Enza Uda, Patrizia Zuccherini, Paolo Coseschi, Damiano Capaccioni, Marco Marchetti, Andrea Massaro, Antonella Giordano, Loreno Martellini, Rita Bucalossi, e Margherita Arrighi.

Sarà presente Toscana TV. 

0 commenti:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai ensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati". Le immagini nserite in questo blog sono mie oppure sono tratte da internet e (in quest'ultimo caso, sono considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse; analoga precisazione è riferita alle poesie, alle storie e ai racconti tratti dal web che vengono riportati con il solo scopo di contribuire alla divulgazione di tali contenuti, sempre citando la fonte di origine.

Per il diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, si rimanda alla legge 22 aprile 1941, n° 633.



Pagine visitate

Da gennaio 2012...

free counters
 
TOP