Loading...
14 lug 2013

I "Pennelli liberi" di Halsej, Nobile e Borgini alla Galleria "Eventi" di Grosseto



E' stata inaugurata sabato 13 luglio, alle ore 18, presso la Galleria “Eventi” di Grosseto, la mostra “Pennelli Liberi”. La sala ospiterà le opere di Carol Halsej, Carlomaria Nobile e Laura Borgini fino al 21 luglio.
Gli artisti, a proposito della mostra, hanno detto: “Vogliamo comunicare le nostre emozioni attraverso i colori... è un messaggio di pace e amore. Lo stile diverso di ognuna delle nostre opere ci connota come persone uniche e insostituibili. La finalità di questa esposizione è quella di suscitare in coloro che la visiteranno degli spunti di riflessione, il mondo può essere osservato in una miriade di prospettive distinte. Ci auguriamo che i visitatori possano vivere la loro esistenza come un'opera d'arte... perché i veri pennelli si trovano nel cuore di ognuno di noi”:


La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle ore18,00 alle ore 21,00, fino al 21 Luglio 2013.



0 commenti:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai ensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati". Le immagini nserite in questo blog sono mie oppure sono tratte da internet e (in quest'ultimo caso, sono considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse; analoga precisazione è riferita alle poesie, alle storie e ai racconti tratti dal web che vengono riportati con il solo scopo di contribuire alla divulgazione di tali contenuti, sempre citando la fonte di origine.

Per il diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, si rimanda alla legge 22 aprile 1941, n° 633.



Pagine visitate

Da gennaio 2012...

free counters
 
TOP