<>
20 gen 2013

L'uomo, la bici e la Maremma al centro fiere di Braccagni



Nell'ambito della 15° Mostra Scambio d’Epoca al Centro Fiere Braccagni (GR), l'Associazione Grossetana Arti Figurative (AGAF) e l'associazione culturale Fiab Grosseto Ciclabile, organizzano la mostra “L’uomo, la bici, la maremma”dedicata a promuovere e sviluppare la cultura e la pratica di un uso abituale della bicicletta quale mezzo di trasporto semplice, economico ed ecologico.
L'A.G.A.F. ha partecipato alla 2° edizione della mostra-concorso di arti figurative, bici, documenti e foto d’epoca , patrocinata del Comune, della Provincia e della Fondazione Grosseto Cultura.
La Direzione di Grossetofiere ha concesso ad entrambe le associazioni la sala congressi, dove sono esposte bici storiche e quadri dei seguenti soci dell'A.G.A.F.: Ado Ragazzini, Angelo Bruno, Anna Mannella, Annalisa Bonomo, Antonio Magnani, Cirillo Spinelli, Edi Martellini, Gennarino Salvo, Lina Bartoli, Luisa Lenzerini, Mara Sartini, Mario Zona, Mauro Ceselli, Oriana Nucciotti, Paola Bardi e Silvia Montecchi.

Fino alle 18.00 di oggi presso il complesso fieristico del Madonnino.


20 gennaio 2013


0 commenti:

Posta un commento

:) :)) ;(( :-) =)) ;( ;-( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ $-) (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer
Click to see the code!
To insert emoticon you must added at least one space before the code.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai ensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati". Le immagini nserite in questo blog sono mie oppure sono tratte da internet e (in quest'ultimo caso, sono considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse; analoga precisazione è riferita alle poesie, alle storie e ai racconti tratti dal web che vengono riportati con il solo scopo di contribuire alla divulgazione di tali contenuti, sempre citando la fonte di origine.

Per il diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, si rimanda alla legge 22 aprile 1941, n° 633.



Pagine visitate

70,194

Da gennaio 2012...

free counters
 
TOP