Loading...
20 gen 2013

L'uomo, la bici e la Maremma al centro fiere di Braccagni



Nell'ambito della 15° Mostra Scambio d’Epoca al Centro Fiere Braccagni (GR), l'Associazione Grossetana Arti Figurative (AGAF) e l'associazione culturale Fiab Grosseto Ciclabile, organizzano la mostra “L’uomo, la bici, la maremma”dedicata a promuovere e sviluppare la cultura e la pratica di un uso abituale della bicicletta quale mezzo di trasporto semplice, economico ed ecologico.
L'A.G.A.F. ha partecipato alla 2° edizione della mostra-concorso di arti figurative, bici, documenti e foto d’epoca , patrocinata del Comune, della Provincia e della Fondazione Grosseto Cultura.
La Direzione di Grossetofiere ha concesso ad entrambe le associazioni la sala congressi, dove sono esposte bici storiche e quadri dei seguenti soci dell'A.G.A.F.: Ado Ragazzini, Angelo Bruno, Anna Mannella, Annalisa Bonomo, Antonio Magnani, Cirillo Spinelli, Edi Martellini, Gennarino Salvo, Lina Bartoli, Luisa Lenzerini, Mara Sartini, Mario Zona, Mauro Ceselli, Oriana Nucciotti, Paola Bardi e Silvia Montecchi.

Fino alle 18.00 di oggi presso il complesso fieristico del Madonnino.


20 gennaio 2013


0 commenti:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai ensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati". Le immagini nserite in questo blog sono mie oppure sono tratte da internet e (in quest'ultimo caso, sono considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse; analoga precisazione è riferita alle poesie, alle storie e ai racconti tratti dal web che vengono riportati con il solo scopo di contribuire alla divulgazione di tali contenuti, sempre citando la fonte di origine.

Per il diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, si rimanda alla legge 22 aprile 1941, n° 633.



Pagine visitate

Da gennaio 2012...

free counters
 
TOP