Loading...
11 ott 2012

Al via la 13° edizione del concorso "Creativi Under 30"


L'associazione Grossetana Arti Figurative promuove e organizza con il Patrocinio del Comune di Grosseto Il 13° PREMIO NAZIONALE DI ARTI VISUALI “CREATIVI UNDER 30” che si terrà a Grosseto da 1° al 3 Dicembre 2012
1)Il premio è suddiviso nelle sezioni di: Pittura, Scultura, Grafica e Fotografia. Tema e tecnica sono completamente liberi.
2)La partecipazione è aperta a tutti gli artisti residenti nel territorio Nazionale che non abbiano superato l'età di anni 30.
3)Ogni partecipante potrà presentare una sola opera per ognuna della quattro sezioni; le opere dovranno essere predisposte dignitosamente per l'esposizione, con le seguenti misure: per la Pittura, base minima cm 50 e massima cm 100, (relativamente all'acquarello misure minime cm 20x30) , per la Grafica, base minima cm, 40 e massima cm. 80, per la Fotografia minimo cm. 20X30 massimo 30x40 e per la Scultura base massima cm. 100 e altezza cm. 150, munita di relativo supporto se necessario.
4)La scheda di adesione dovrà pervenire entro Venerdì 23 Novembre 2012 tramite posta ordinaria presso la sede AGAF di via Mazzini, 61 – 58100 Grosseto oppure via e-mail ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica : gennarinosalvo@yahoo.it infotiscali@agaf-grosseto.it Collegandosi al sito www.agaf-grosseto.it sarà possibile scaricare il presente bando, compilare la scheda di adesione ed inviare utilizzando la sezione contatti dello stesso sito; inoltre è possibile iscriversi al concorso , presso gli uffici di INFORMAGIOVANI del Comune di Grosseto sito in corso Matteotti.
5)Il Concorso è a titolo gratuito Non è previsto alcun contributo di partecipazione, la consegna delle opere dovra avvenire entro il giorno 28 Novembre 2012, dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e il giorno 29 Novembre con orario: 10.30-12,30 e 17,30-19,30.
6)L'organizzazione del premio si impegna a prestare la massima attenzione alle opere esposte ma declina ogni responsabilità per eventuali incidenti, danni o furti dei lavori per tutto il periodo della mostra.
1)La giuria sarà composta da esperti del settore, i cui nominativi saranno resi noti il giorno della premiazione prevista per il 1° Dicembre alle ore 17.30, presso la sede A.G.A.F. in via Mazzini, 61 Grosseto. L'Inaugurazione si terrà lo stesso giorno non appena ultimate le premiazioni.
2)Le decisioni della giuria sono inappellabili e la partecipazione al premio implica conoscenza e accettazione del presente regolamento.
3)Comunicazioni relative al ritiro delle opere verranno fornite il giorno della consegna delle stesse , tuttavia si sottolinea che le opere non ritirate entro la data concordata rimarranno di proprietà AGAF.
4)Sarà cura dell'organizzazione applicare sul retro dell'opera i dati riguardanti l'autore, la tecnica e le misure utilizzando quando indicato nella scheda di adesione.
5)La segreteria del concorso UNDER 30 e ubicata presso gli uffici di INFORMAGIOVANI del Comune Grosseto sito nel corso Matteotti (nelle immediate vicinanze di P.zza Duomo) dove sarà possibile ritirare ,compilare e consegnare il presente bando.
6)L' Associazione Grossetana Arti Figurative si impegna a dare la massima pubblicità all'evento tramite pubblicazione sulla stampa e pubblicazione
sul web.

P R E M I
Ai primi 3 classificati delle 4 sezioni verranno consegnate coppe e/o targhe di riconoscimento, mostre personali gratuite, presso la sede AGAF, in date da concordare..
Ad ogni partecipante sarà consegnato un attestato di partecipazione.

0 commenti:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai ensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati". Le immagini nserite in questo blog sono mie oppure sono tratte da internet e (in quest'ultimo caso, sono considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse; analoga precisazione è riferita alle poesie, alle storie e ai racconti tratti dal web che vengono riportati con il solo scopo di contribuire alla divulgazione di tali contenuti, sempre citando la fonte di origine.

Per il diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, si rimanda alla legge 22 aprile 1941, n° 633.



Pagine visitate

Da gennaio 2012...

free counters
 
TOP