Loading...
6 giu 2012

"SOGNI", personale di Moreno Quinti


E' stata inaugurata il 2 giugno, presso la "Galleria Eventi", la mostra "Sogni" di Moreno Quinti.
Con questo tema l'artista grossetano tende ad esaltare la forza del colore, “disponendolo” nelle tele con forme leggere, ispirate dal suo intimo e “manifestate” attraverso la fantasia con “voli liberi”.
Nelle tele esposte in questa mostra “Sogni”, Moreno Quinti tende ad evidenziare la vita attuale; tortuosa e a volte distruttiva, ma con la tela "Risveglio" i sogni rientrano nell’alveo intimo e sensibile dell’artista, nuove percezioni fanno riaprire gli occhi alla vita , per richiudersi poi nei momenti di fervore creativo, in una dimensione dove inconscio e realtà formano non due condizioni opposte, ma una esistenziale dialettica di scontri e compenetrazioni di cui la pittura è autentica e sensibile testimone.
Sarà possibile visitare la mostra fino al 17 giugno 2012, tutti i giorni dalle 17:30 alle 19:30

0 commenti:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai ensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati". Le immagini nserite in questo blog sono mie oppure sono tratte da internet e (in quest'ultimo caso, sono considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse; analoga precisazione è riferita alle poesie, alle storie e ai racconti tratti dal web che vengono riportati con il solo scopo di contribuire alla divulgazione di tali contenuti, sempre citando la fonte di origine.

Per il diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, si rimanda alla legge 22 aprile 1941, n° 633.



Pagine visitate

Da gennaio 2012...

free counters
 
TOP