Loading...
8 mar 2012

SEMPLICEMENTE DONNA, AGAF

Pubblicato su Vivi Grosseto il giorno 8 marzo 2012
a cura di Antonia Pèsare


SEMPLICEMENTE DONNA”

Associazione Grossetana Arti Figurative
8 – 11 marzo 2012, h 17:00,
Via Mazzini 61, Grosseto


Ritorna, come ogni anno, l'appuntamento con la mostra dedicata alla Festa della Donna dai soci dell'AGAF.
L'inaugurazione è prevista alle ore 17:00 presso la sede AGAF di Via Mazzini 61, in pieno centro storico di Grosseto, ed è promossa dal Presidente Gennarino Salvo.
Quest'anno il titolo scelto, “Semplicemente donna”, mette in luce una donna passionale, materna e femminile.
La mostra durerà quattro giorni e prevede la partecipazione oltre che dei soci anche di Michela Volpini, un'artista di Grotte di Castro (VT).
Esporranno: Ado Ragazzini, Angelo Bruno, Anna Calamiti, Anna Corti, Anna Mannella, Antonio Magnani, Beatrice Sgherri, Cirillo Spinelli, Cristina Mambrini, Elsa Martinelli, Gennarino Salvo, Isabella Giovannetti, Lina Bartoli, Mauro Ceselli, Mauro Pierozzi, Mario Zona, Mirko Federici, Nadia Giusti, Paola Bardi, Rita Stepina Sabrina Chiarello, Sandro Poggetti, Silvia Montecchi e Teresita Soldatechi.
La mostra resterà aperta fino all'11 marzo, tutti i giorni dalle 16:00 alle 19:30.



      

0 commenti:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai ensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati". Le immagini nserite in questo blog sono mie oppure sono tratte da internet e (in quest'ultimo caso, sono considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse; analoga precisazione è riferita alle poesie, alle storie e ai racconti tratti dal web che vengono riportati con il solo scopo di contribuire alla divulgazione di tali contenuti, sempre citando la fonte di origine.

Per il diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, si rimanda alla legge 22 aprile 1941, n° 633.



Pagine visitate

Da gennaio 2012...

free counters
 
TOP