Loading...
7 ott 2011

OGGI CREATIVI UNDER 30


"Creativi Under 30" è la 12° edizione del concorso nazionale promosso dall'Associazione Grossetana Arti Figurative e patrocinato dal Comune di Grosseto, quest'anno organizzato dal presidente cav. Gennarino Salvo e da me.
Nelle sezioni di pittura, grafica e fotografia hanno partecipato: Agrosì Doriana, Alunni Elia, Ambrosi Francesca, Annoli Giulia, Attanasio Riccardo, Bagni Giada, Bardi Elisa, Bianco Francesca, Bonato Francesco, Bonazia Fabio, Bucci Riccardo, Borgogni Caterina, Coscardelli Luca, Di Mattia Simona, Fantoni Luisella, Figara Edoardo, Greco Letizia, Guccione Letizia, Lorenzi Irene, Mammoliti Camilla, Niccolai Cristina, Paccoi Paola, Perella Davide, Spatuzzi Mario, Rimauro Valentina, Rossi Alessio, Ruffaldi Santori Michele, Tiezzi Eleonora. Tra questi artisti, importante la presenza delle foto di Riccardo Attanasio.
Una giuria di esperti del settore decreterà i vincitori: al primo classificato di ogni sezione andranno il premio in denaro e una coppa o targa ricordo, al secondo un buono di 50 euro e al terzo una coppa o targa ricordo.
La premiazione verrà fatta l'8 ottobre 2011alle ore 17:00, giorno dell’inaugurazione del concorso stesso, presso la sede dell’Agaf in via Mazzini 61.
Per informazioni, scrivere al presidente AGAF gennarinosalvo@yahoo.it oppure a me anto290910@libero.it
Altre info sul blog agaf http://agafgalleria.blogspot.com e sul blog del concorso creato e gestito dalla Pèsare http://creativiunder30.blogspot.com, che lo ha ideato con l'intenzione di dare ai ragazzi la possibilità di farsi conoscere ed interagire fra loro.

0 commenti:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai ensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati". Le immagini nserite in questo blog sono mie oppure sono tratte da internet e (in quest'ultimo caso, sono considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse; analoga precisazione è riferita alle poesie, alle storie e ai racconti tratti dal web che vengono riportati con il solo scopo di contribuire alla divulgazione di tali contenuti, sempre citando la fonte di origine.

Per il diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, si rimanda alla legge 22 aprile 1941, n° 633.



Pagine visitate

Da gennaio 2012...

free counters
 
TOP