Loading...
15 set 2011

CITTA' VISIBILE

Associazione Grossetana Arti Figurative


Presenta:

VISIONI DI MAREMMA

Collettiva d'arte in occasione della
Città Visibile
22/29 Settembre 2011
Inaugurazione: 22 Settembre ore 17:30
Grosseto
Aurelia Antica


Si apre giovedì 22 settembre alle 17,30 presso il Centro Commerciale Aurelia Antica al Casalone una mostra curata dall'Associazione grossetana arti figurative.
Grosseto: La Città Visibile apre la sua quarta mostra in una sede inedita. Dopo il successo dell'iniziativa promossa per La Città Visibile 2010, che vide la trasformazione del sottopassaggio ferroviario di via Sauro in galleria d'arte provvisoria, l'associazione grossetana arte figurativa AGAF quest'anno occupa temporaneamente un altro spazio di transito, all'interno del Centro Commerciale Aurelia Antica, per incontrare il pubblico grossetano. L'intento è quello di promuovere l'arte uscendo dalle sedi deputate a ospitarla e creando nuove forme d'arte pubblica. Il tema della mostra sarà “Immagini di Maremma”, in linea con il tema generale della manifestazione, e gli iscritti all'associazione tentano con questa mostra di rispondere in modo personale e originale alla sollecitazione di rappresentare un territorio troppo spesso ancorato a un'immagine oleografica e stereotipata.
Espongono: G.Baldini, P.Bardi, L.Bartoli, A.Bruno, A.Calamiti, M.Ceselli, S.Chiarello, A.Corti, I.Giovannetti, A.Gualdani, N.Giusti, L.Lenzerini, A.Magnani, C.Mambrini, A.Mannella, E.Martellini, S.Montecchi, A.Oddone, O.Paoli, M.Pierozzi, R.Poggiaroni, A.Ragazzini, L.Rustichini, G.Salvo, B.Sgherri, C.Spinelli, E.Ville


0 commenti:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai ensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati". Le immagini nserite in questo blog sono mie oppure sono tratte da internet e (in quest'ultimo caso, sono considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse; analoga precisazione è riferita alle poesie, alle storie e ai racconti tratti dal web che vengono riportati con il solo scopo di contribuire alla divulgazione di tali contenuti, sempre citando la fonte di origine.

Per il diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, si rimanda alla legge 22 aprile 1941, n° 633.



Pagine visitate

Da gennaio 2012...

free counters
 
TOP