Loading...
8 ott 2011

Vincitori



Il concorso “Creativi under 30” oggi ha proclamato i vincitori. Alla presenza dell'assessore alla cultura Giovanna Stellini, del presidente dell’associazione Agaf cav. Gennarino Salvo, della vice presidente Anna Mannella e della curatrice Dott.ssa Antonia Pèsare, sono stati assegnati i riconoscimenti ai giovani che si sono distinti nelle tre sezioni in gara.

Sezione pittura: 1° classificato Borgognoni Caterina, 2° classificato Valentina Rimauro, 3° classificato Edoardo Figara.
Sezione grafica: 1° classificato Lorenzi Irene, 2° classificato Elisa Bardi, 3° classificato Alunni Elia. Sezione fotografia: 1° classificato Bonazia Fabio, 2° classificato Perella Davide, 3° classificato Rossi Alessio. Il premio alla carriera è andato al pittore Nilo Bacherini fondatore dell'AGAF; il premio speciale Agaf all'artista salentina Francesca Bianco e il premio fotografia a Giulia Annoli. Il concorso Creativi under 30, promosso dal Comune insieme all'Agaf, vuole essere l'occasione per un confronto diretto tra le opere e il pubblico ed il blog creativi under 30 darà ai giovani la possibilità di farsi conoscere e creare o consolidare rapporti tra loro.

info: http://creativiunder30.blogspot.com

0 commenti:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai ensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati". Le immagini nserite in questo blog sono mie oppure sono tratte da internet e (in quest'ultimo caso, sono considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse; analoga precisazione è riferita alle poesie, alle storie e ai racconti tratti dal web che vengono riportati con il solo scopo di contribuire alla divulgazione di tali contenuti, sempre citando la fonte di origine.

Per il diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, si rimanda alla legge 22 aprile 1941, n° 633.



Pagine visitate

Da gennaio 2012...

free counters
 
TOP