Loading...
14 ott 2017

Contemporaneo reale e virtuale. A.G.A.F., 14-15 ottobre 2017

Inaugurata ieri alle ore 17.00 la mostra targata AGAF per la 13^ giornata del Contemporaneo, affidato a Mario Papa (Direttore del CEDAV) il taglio del nastro.
Numeroso ed entusiasta il pubblico visitatore.
Piena soddisfazione da parte del presidente e del Consiglio direttivo agaf per aver messo in campo 
Un magnifico momento di ricreazione culturale arricchito con la presenza di un gruppo di artisti dell’Associazione Acquerelli di Grosseto guidata dal presidente Vittorio Guastella. Belle, significative, e varie le oltre 60 opere che i 30 Artisti hanno esposto, interessante anche la collocazione di alcuni quadri nel giardino della sede espositiva che unite ad un angolo di Riposo, (salotto e sedie) danno modo al pubblico di colloquiare con gli artisti dell’associazione. Persone, quest’ultime, semplici che non si danno arie di grandi artisti illuminati. 

Oggi, Sabato 14 Ottobre e domani 15 la mostra continuerà con apertura al pubblico dalle ore
17.00 alle 19.30. 

Gennarino Salvo
Presidente AGAF
Tutor di MaremmArtExpò





0 commenti:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai ensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati". Le immagini nserite in questo blog sono mie oppure sono tratte da internet e (in quest'ultimo caso, sono considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse; analoga precisazione è riferita alle poesie, alle storie e ai racconti tratti dal web che vengono riportati con il solo scopo di contribuire alla divulgazione di tali contenuti, sempre citando la fonte di origine.

Per il diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, si rimanda alla legge 22 aprile 1941, n° 633.



Pagine visitate

Da gennaio 2012...

free counters
 
TOP