Loading...
19 set 2013

Il chiostro di San Francesco ospiterà la II edizione di MaremmArtExpò


A cura di Antonia Pèsare


L’Associazione Grossetana Arti Figurative invita alla II edizione di MaremmArtExpò, l'Esposizione Internazionale d'Arte contemporanea e di artigianato artistico che sarà allestita dal 3 al 6 Ottobre presso il chiostro di San Francesco nel centro storico di Grosseto.
All'evento parteciperanno artisti e artigiani d'arte quali: Giovanni Baldini, Paola Bardi, Lina Bartoli, Raoul Berrettini, Claudio Bindi, Annalisa Bonomo, Mauro Ceselli, Mirko Federici, Antonio Magnani, Cristina Mambrini, Anna Mannella, Edi Martellini, Lea Monetti, Mauro Pierozzi, Sandro Poggetti, Ado Ragazzini, Gennarino Salvo, Beatrice Sgherri, Silvia Montecchi, Cirillo Spinelli, Chiara Toniolo, Mauro Valtorta (Argentina) Michela Volpini e Mario Zona.

Scopo dell'esposizione è quello di rendere l'arte e l'artigianato libero dalle logiche di mercato e permette agli artisti di esporre le loro opere ad un costo vantaggioso.
MaremmArtExpò mira a realizzare un’esposizione di opere in grado di mostrare la personalità e il pensiero dell’artista contemporaneo.



Informazioni: http://agafgalleria.blogspot.it

0 commenti:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai ensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati". Le immagini nserite in questo blog sono mie oppure sono tratte da internet e (in quest'ultimo caso, sono considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse; analoga precisazione è riferita alle poesie, alle storie e ai racconti tratti dal web che vengono riportati con il solo scopo di contribuire alla divulgazione di tali contenuti, sempre citando la fonte di origine.

Per il diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, si rimanda alla legge 22 aprile 1941, n° 633.



Pagine visitate

Da gennaio 2012...

free counters
 
TOP