<>
27 mag 2013

Safe Mode/ Punto 2 in modalità provvisoria di Kurssi



Sabato 1 giugno 2013 alle ore 18, presso Sala mostre dell’ex Palazzo Comunale in via Vittorio Veneto a Castiglione della Pescaia (GR), si inaugura “Safe Mode/Punto 2, la personale di Michail Emil Kurssi a cura di Claudia Mennillo.
L’esposizione - spiega la curatrice - si configura come la seconda tappa di un percorso work in progress”, cominciato con SAFE MODE al CEDAV di Grosseto lo scorso 2 febbraio, che vede Kurssi impegnato in una serie di mostre per tutto il 2013. “Il concept - prosegue Claudia Mennillo - è sempre la modalità provvisoria che viene ogni volta indagata con opere diverse, che al tempo stesso mostrano la continuità del suo operare e si spingono in avanti. La modalità provvisoria è allora totale, non solo della visione, non solo dell’immagine, ma anche della mostra che ad ogni nuovo appuntamento si presenta con una fisionomia diversa”.
Il progetto espositivo - dichiara Kurssi - intende rappresentare una visione filtrata e frammentaria della realtà, che come una modalità provvisoria è pervasa da un senso di alterazione e dove si raffigura una messa in scena che consiste di soggetti intercettati, frames di immaginarie pellicole cinematografiche, ambientazioni inconsapevoli e passaggi attraverso”.



0 commenti:

Posta un commento

:) :)) ;(( :-) =)) ;( ;-( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ $-) (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer
Click to see the code!
To insert emoticon you must added at least one space before the code.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai ensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati". Le immagini nserite in questo blog sono mie oppure sono tratte da internet e (in quest'ultimo caso, sono considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse; analoga precisazione è riferita alle poesie, alle storie e ai racconti tratti dal web che vengono riportati con il solo scopo di contribuire alla divulgazione di tali contenuti, sempre citando la fonte di origine.

Per il diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, si rimanda alla legge 22 aprile 1941, n° 633.



Pagine visitate

70,181

Da gennaio 2012...

free counters
 
TOP