Loading...
10 feb 2013

Mostra-mercato di artisti locali a Grosseto


Nella settimana dell'8 marzo, l'associazione “Olympia de Gouges” - che gestisce per conto della Provincia di Grosseto il Centro Antiviolenza per donne maltrattate - organizza una mostra/mercato di artisti locali ed emergenti il cui ricavato sarà devoluto all'associazione stessa che da anni è impegnata nella prevenzione e nella lotta contro la violenza domestica.
L'artista che deciderà di partecipare non dovrà far altro che mettere a disposizione una sua opera (già esistente o creata appositamente per l’occasione) senza limiti di grandezza, tematica o tecnica (quadri, sculture o qualsiasi altra opera artistica).
Qualora l'opera venisse venduta il ricavato andrà in beneficenza. Le opere invendute torneranno agli artisti.
La Mostra di Beneficenza si terrà presso la Sala Contrattazioni della Camera di Commercio di Grosseto da lunedì 4 a domenica 10 marzo (sfruttando, quindi, la settimana dell' 8 marzo).
Per aderire occorre inviare una comunicazione entro il 25 febbraio 2013 (l’opera verrà poi consegnata nella giornata del 5 marzo presso la sala della Camera di Commercio) contattando Elisa Bardi (socia volontaria del Centro Antiviolenza): elisa.bardi@live.it – 340.5430245 - Facebook: Elisa Astenya Bardi
L’artista dovrà:
- comunicare il tipo di opera che si intende mettere a disposizione con le relative misure (per agevolarci nell’organizzazione logistica)
- comunicare una stima di massima sul valore economico di mercato (precisando che, trattandosi di una mostra di beneficenza) il prezzo di vendita finale dell’opera non coinciderà con il valore di mercato)
- inviare una fotografia dell’opera che sarà divulgata anche attraverso il sito della Provincia di Grosseto (facoltativo)
Per informazioni sul Centro Antiviolenza puoi visitare il nostro sito internet e renderti conto di quanto è importante l’azione che l’Associazione svolge nel territorio grossetano e quanto, anche nella nostra tranquilla città, il problema sia presente ed urgente (vedi Rassegna Stampa presente nel sito)

ASSOCIAZIONE OLYMPIA DE GOUGES ONLUS
Centro Antiviolenza di Grosseto - Via Ansedonia 6 Tel/Fax 0564.413884
www.olympiadegouges.orgc.antiviolenza@provincia.grosseto.it
Punto di Ascolto di Orbetello - Via Dante 58 Cell. 3454431140/3489376554
Punto di Ascolto di Follonica - Via Roma 88 Tel 056659163 Fax 056659168 Cell. 348.8841979
Punto di Ascolto di Castel del Piano - Via Dante Alighieri presso l'Ospedale Cell.345.4133666
Punto di Ascolto di Manciano - V. G.Campolmi Centro Riabilitazione Funzionale c/o Centro Raccolta Avis Cell. 340.5656476

0 commenti:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai ensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati". Le immagini nserite in questo blog sono mie oppure sono tratte da internet e (in quest'ultimo caso, sono considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse; analoga precisazione è riferita alle poesie, alle storie e ai racconti tratti dal web che vengono riportati con il solo scopo di contribuire alla divulgazione di tali contenuti, sempre citando la fonte di origine.

Per il diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, si rimanda alla legge 22 aprile 1941, n° 633.



Pagine visitate

Da gennaio 2012...

free counters
 
TOP