Loading...
24 nov 2012

13° edizione del concorso Creativi Under 30

A cura di Antonia Pèsare

© Riproduzione riservata
Pubblicato su  Vivi Grosseto



Sarà inaugurato sabato 1° Dicembre alle ore 17:30, presso la sede dell'Associazione Grossetana Arti Figurative in Via Mazzini 6l a Grosseto, il concorso “Creativi Under 30” promosso dall'A.G.A.F. e giunto alla 13° edizione. Si tratta di un evento che, in questi tredici anni, ha dato visibilità ai giovani artisti e l'occasione di esprimersi secondo le loro diverse esperienze e tendenze.
Attraverso le proprie opere i giovani giungono ad una nuova consapevolezza e ciò fa nascere in loro il desiderio di proseguire nei propri obiettivi artistici, anche nel caso di una perduta vittoria.
Il concorso è gratuito ed è suddiviso in quattro sezioni: pittura, scultura, grafica e fotografia. La tecnica e il tema sono liberi e ogni partecipante presenterà una sola opera.
Dopo la premiazione si terrà l'inaugurazione e ai primi 3 classificati delle 4 sezioni verranno consegnate coppe e/o targhe di riconoscimento e avranno l'opportunità di esporre in mostre personali gratuite presso la sede AGAF mentre ad tutti i concorrenti sarà consegnato un attestato di partecipazione.
Molti sono i giovani artisti che hanno inviato le loro opere da varie regioni di Italia ed esporranno, fuori concorso, anche giovani stranieri.

Parteciperanno:
Luca Ferrise (Grosseto), Davide Maria (Catania), Elena Grossi (Barberino Di Muggello), Annalisa Bonomo (Grosseto), Enrico Porro (Alba (CN)), Grethe Frenez (Milano), Chiara Foresti (Alzano Lombardo), Francesco Bonato (Grosseto), Federico Galeotti (Carrara), Edoardo Argentieri (Piombino), Giulio Bardi (Grosseto), Riccardo Bucci ( Grosseto), Ioneschi Daniela (Grosseto), Giuseppe Lo Schiavo ( Pizzo Calabro (VV)) ed Edoardo Figara (Albinia GR).


Informazioni relative al concorso dell'anno scorso su blog http://creativiundertrenta.blogspot.it .
Per maggiori informazioni scrivere al presidente dell'A.G.A.F. Cav. Gennarino Salvo presidenteagaf@gmail.com


25 novembre 2012


"Note Antiche" di Francesca Bianco, Premio alla Critica A.G.A.F. 2012

Fabio Bonazia, 1° Premio Fotografia 2012

Irene Lorenzi, 1° Premio Grafica 2012

Caterina Borgogni, 1° Premio Pittura 2012



0 commenti:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai ensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati". Le immagini nserite in questo blog sono mie oppure sono tratte da internet e (in quest'ultimo caso, sono considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse; analoga precisazione è riferita alle poesie, alle storie e ai racconti tratti dal web che vengono riportati con il solo scopo di contribuire alla divulgazione di tali contenuti, sempre citando la fonte di origine.

Per il diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, si rimanda alla legge 22 aprile 1941, n° 633.



Pagine visitate

Da gennaio 2012...

free counters
 
TOP