Loading...
25 nov 2011

Personale di FRANCESCO BONATO

La sede AGAF (Ass.ne Grossetana Arti Figurative) ospiterà "RITRATTI", la Mostra Personale di Francesco Bonato, promossa dal presidente Gennarino Salvo e dalla Dott.ssa Antonia Pèsare. La personale sarà inaugurata il 3 dicembre 2011 alle ore 17:00 presso la sede AGAF di Via Mazzini 61, Grosseto. Si potrà visitare la mostra dal 3 dicembre all'11 dicembre 2011:
giorni feriali: pomeriggio dalle 16:00 alle 19:30;
giorni festivi: mattina 10:30 - 13:00, pomeriggio: 16:00 - 20:00.
Per info: francescobonato85@alice.it

L'artista

Francesco Bonato nasce a Grosseto il 13 luglio del 1985.
Ha frequentato il liceo artistico ed ha partecipato a due collettive tenutesi presso la sala di esposizione Pascucci e alla Camera di Commercio a Grosseto. Il suo interesse si è indirizzato verso la ritrattistica, soprattutto di tipo storico e le tecniche che preferisce sono la pittura ad olio ed il gessetto.
I soggetti che predilige sono, principalmente, figure femminili del passato.
Ha partecipato alla 12° edizione del Concorso Nazionale "CREATIVI UNDER 30" ed il 3 dicembre presenterà la sua prima personale presso la sede AGAF a Grosseto.

0 commenti:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai ensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati". Le immagini nserite in questo blog sono mie oppure sono tratte da internet e (in quest'ultimo caso, sono considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse; analoga precisazione è riferita alle poesie, alle storie e ai racconti tratti dal web che vengono riportati con il solo scopo di contribuire alla divulgazione di tali contenuti, sempre citando la fonte di origine.

Per il diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, si rimanda alla legge 22 aprile 1941, n° 633.



Pagine visitate

Da gennaio 2012...

free counters
 
TOP