Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai ensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati". Le immagini nserite in questo blog sono mie oppure sono tratte da internet e (in quest'ultimo caso, sono considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse; analoga precisazione è riferita alle poesie, alle storie e ai racconti tratti dal web che vengono riportati con il solo scopo di contribuire alla divulgazione di tali contenuti, sempre citando la fonte di origine.
Per il diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, si rimanda alla legge 22 aprile 1941, n° 633.
2 commenti:
si l'ho vista, mostra suggestiva di forte contenuto, di denuncia delle atrocità commesse, dal sistema economico occidentale verso le popolazioni indigine del mexsico,
bravi i 2 artisti messicani, belle le acqueforti e acquetinte, suggestive e inquietanti le immaggini scheletriche ricorrenti. Complimenti all'Agaf per aver ospitato la mostra.
Grazie per i complimenti.
p.s. la prossima volta, se non ti dispiace, potresti firmarti? Ciao :)
Posta un commento