Loading...
26 feb 2011

LE FRONTIERE DELL'ESISTENZA. Pittura messicana a Grosseto

Rinnovo l'invito per la mostra itinerante "Le frontiere dell'esistenza". Sarà possibile visitare la mostra, curata dalla dott.ssa Elisa Pacini, fino al 3 marzo.
Potete trovare tutte le informazioni nella pagina eventi ed alla fine dei post, in basso, dove ho inserito il comunicato stampa.
Grazie

Antonia P.


E' possibile vedere alcune foto su flickr (in basso nella colonna di sinistra).
Le altre le inserirò il 28 febbraio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si l'ho vista, mostra suggestiva di forte contenuto, di denuncia delle atrocità commesse, dal sistema economico occidentale verso le popolazioni indigine del mexsico,
bravi i 2 artisti messicani, belle le acqueforti e acquetinte, suggestive e inquietanti le immaggini scheletriche ricorrenti. Complimenti all'Agaf per aver ospitato la mostra.

ANTONIA P. ha detto...

Grazie per i complimenti.

p.s. la prossima volta, se non ti dispiace, potresti firmarti? Ciao :)

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai ensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati". Le immagini nserite in questo blog sono mie oppure sono tratte da internet e (in quest'ultimo caso, sono considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse; analoga precisazione è riferita alle poesie, alle storie e ai racconti tratti dal web che vengono riportati con il solo scopo di contribuire alla divulgazione di tali contenuti, sempre citando la fonte di origine.

Per il diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, si rimanda alla legge 22 aprile 1941, n° 633.



Pagine visitate

Da gennaio 2012...

free counters
 
TOP