Previous
This is the last post.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai ensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati". Le immagini nserite in questo blog sono mie oppure sono tratte da internet e (in quest'ultimo caso, sono considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse; analoga precisazione è riferita alle poesie, alle storie e ai racconti tratti dal web che vengono riportati con il solo scopo di contribuire alla divulgazione di tali contenuti, sempre citando la fonte di origine.
Per il diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, si rimanda alla legge 22 aprile 1941, n° 633.
6 commenti:
Questo blog è bellissimo e completo! Conosco l'A.G.A.F ed era ferma da un po'. Complimenti perché stai portando una ventata di novità.
Auguri, verrò con la mia ragazza che si intende di arte. Ciao, Fabio
Hai ragione Fabio. Io ho saputo del blog da un socio che mi ha anche parlato delle migliorie che la curatrice ha voluto venissero fatte all'interno. Ci vorrei andare anche io.
Vi ringrazio ragazzi! E' vero, in questo periodo, con il presidente sig. Salvo, stiamo apportando delle modifiche. Siamo abbastanza occupati, comunque potete venire quando volete.
Ciao :)
R I E N T R I:
Bene questa sferzata di novità nell'AGAF, i miglioramenti sia logistici che organizzativi comunciano a portare frutti; sono rientrati nell'AGAF artisti che si erano allontanati e ci sono nuove adesioni in attesa di essere accolte; le mostre vengono visitate anche da persone estranee al circuito AGAF.
L'operato della ns curatrice da un forte impulso alla azione di rinnovamento messa in atto con l'insediamento del nuovo consiglio direttivo AGAF.
Continuate a seguirci, nei nostri cassetti ci sono interessanti progetti che a breve faremo conoscere.
Un cordiale saluto.
Il Presidente AGAF. Salvo.
In bocca al lupo per tutte le future attività!
PS: l'associazione agaf non è la più antica di Grosseto; tra quelle esistenti la più antica è la Primavera Maremmana (1976)
Risposta per Anonimo: crepi il lupo.
No, è l'A.G.A.F. la più antica infatti le sue origini risalgono al dopo guerra, quando gli artisti presenti nel territorio fondarono un circolo culturale denominato “La Chimera”.
Dal 1983 La Chimera divenne l’attuale Associazione Grossetana Arti Figurative.
Ha solo cambiato denominazione :)
Ciao :)
Posta un commento