Loading...
7 feb 2011

BENVENUTI!

10 febbraio 2011

Un caloroso benvenuto a tutti coloro che leggeranno questo blog dell'A.G.A.F. L'Associazione Grossetana Arti Figurative è la più "antica" di Grosseto e dispone di un proprio sito, nel quale sono specificate le informazioni relative a tutti gli artisti che, in qualità di soci, ne fanno parte.La necessità di creare un blog è nata dall'esigenza di diffondere, tra gli appassionati d'arte e non, la cultura e l'esperienza dei soci in modo che questa sapienza non andasse perduta. Attraverso il blog ed i social network ad esso collegati, gli artisti avranno la possibilità di mostrare le proprie opere e di venderle. Inserirò post relativi alle nostre attività, mostre, eventi, corsi ed informazioni relative al mondo dell'arte.
Per ulteriori informazioni rimando alle pagine inserite nella colonna di sinistra.

Grazie

Antonia P.
Post più recente
Previous
This is the last post.

6 commenti:

fabio massimo ha detto...

Questo blog è bellissimo e completo! Conosco l'A.G.A.F ed era ferma da un po'. Complimenti perché stai portando una ventata di novità.
Auguri, verrò con la mia ragazza che si intende di arte. Ciao, Fabio

eleonora ha detto...

Hai ragione Fabio. Io ho saputo del blog da un socio che mi ha anche parlato delle migliorie che la curatrice ha voluto venissero fatte all'interno. Ci vorrei andare anche io.

Antonia - AGAF Grosseto ha detto...

Vi ringrazio ragazzi! E' vero, in questo periodo, con il presidente sig. Salvo, stiamo apportando delle modifiche. Siamo abbastanza occupati, comunque potete venire quando volete.

Ciao :)

gennarino salvo ha detto...

R I E N T R I:

Bene questa sferzata di novità nell'AGAF, i miglioramenti sia logistici che organizzativi comunciano a portare frutti; sono rientrati nell'AGAF artisti che si erano allontanati e ci sono nuove adesioni in attesa di essere accolte; le mostre vengono visitate anche da persone estranee al circuito AGAF.
L'operato della ns curatrice da un forte impulso alla azione di rinnovamento messa in atto con l'insediamento del nuovo consiglio direttivo AGAF.
Continuate a seguirci, nei nostri cassetti ci sono interessanti progetti che a breve faremo conoscere.
Un cordiale saluto.
Il Presidente AGAF. Salvo.

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per tutte le future attività!
PS: l'associazione agaf non è la più antica di Grosseto; tra quelle esistenti la più antica è la Primavera Maremmana (1976)

Antonia - AGAF Grosseto ha detto...

Risposta per Anonimo: crepi il lupo.

No, è l'A.G.A.F. la più antica infatti le sue origini risalgono al dopo guerra, quando gli artisti presenti nel territorio fondarono un circolo culturale denominato “La Chimera”.
Dal 1983 La Chimera divenne l’attuale Associazione Grossetana Arti Figurative.
Ha solo cambiato denominazione :)

Ciao :)

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai ensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati". Le immagini nserite in questo blog sono mie oppure sono tratte da internet e (in quest'ultimo caso, sono considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse; analoga precisazione è riferita alle poesie, alle storie e ai racconti tratti dal web che vengono riportati con il solo scopo di contribuire alla divulgazione di tali contenuti, sempre citando la fonte di origine.

Per il diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, si rimanda alla legge 22 aprile 1941, n° 633.



Pagine visitate

Da gennaio 2012...

free counters
 
TOP